Contratto collettivo di lavoro per l’artigianato svizzero della macelleria

L’UPSC ha contrattato con l’Associazine Svizzera del personale della macelleria un contratto collettivo di lavoro che è stato dichiarato di oblligatorietà generale dal Consiglio federale.

L’UPSC offre ai suoi membri una consulenza giuridica gratuitacon massima importanza nell‘ambito del diritto del lavoro della durata di mezz’ora per ciascun caso. I consigli forniti rappresentano l’opinione della persona che ha ricevuto le informazioni sul caso e non sono vincolanti. Non è possibile fare una valutazione completa dei costi processuali. L’UPSC non si assume alcuna responsabilità in merito alla documentazione fornita e declina ogni responsaabilità delle conseguenze risultanti dalle consulenze giuridiche. Nelle controversie complesse concernenti il diritto del lavoro si raccomanda di consultare un legale specializzato (avvocato specializzato in Diritto del lavoro).

 
 
 
 

Unione Professionale Svizzera della Carne UPSC · Sihlquai 255 · Casella postale 1977 · 8031 Zurigo · Tel. +41 44 250 70 60 · Fax +41 44 250 70 61 · info(at)sff.ch

Swiss Meat People
BKW
mefa